Mercati del Borgo

Mercato del Giovedì

In continuo aggiornamento in base alle norme anti-Covid

Ogni giovedì dalle 6.00 del mattino sino alle 14.00 del pomeriggio Borgo Maggiore ospita il tradizionale mercato che ha origini molto antiche. Il primo mercato di cui si ha notizia ebbe luogo a Mercatale (antico nome di Borgo Maggiore) nel 1243. La tradizione del mercato si protrasse per secoli, alternandosi con varie fiere, famose sopratutto per la compravendita del bestiame. Oggi al mercato di Borgo si possono trovare bancarelle che espongono merce di uso quotidiano di vario genere.

MerLo Mercato Locale Agroalimentare

Dal 24 aprile riparte il MERLO.

Primo e unico MERcato LOcale agroalimentare dei produttori sammarinesi. Presente tutti i sabato mattina, nel centro storico di Borgo Maggiore. I produttori sammarinesi, grazie all’idea e all’organizzazione della Giunta di Castello di Borgo, proporranno tutte le loro produzioni locali: Verdure fresche e di stagione, Erbe di campagna, Conserve, Marmellate, Miele, Formaggi e tanto altro. 

Tra le attività già presenti abbiamo:

  • Azienda Agricola Lanzi Gessica
  • Apicoltura Giannini
  • Lab.301

Vuoi rientrare anche tu?

Mercatino dell’antiquariato e cose d’altri tempi

Riparte dal 16 Maggio

In continuo aggiornamento in base alle norme anti-Covid

Il Mercatino dell’Antiquariato si svolge a Borgo Maggiore ogni terza domenica del mese. Numerose le bancarelle e gli stand che propongono all’attenzione dei visitatori vari pezzi per tutti i gusti. Il mercatino di Borgo Maggiore è un’occasione molto interessante sia per i curiosi che per i collezionisti alla ricerca di un pezzo unico.

Mercato Garage

In continuo aggiornamento in base alle norme anti-Covid

Il Garage Sale è la grande fiera dell’usato che la Giunta di Castello di Borgo Maggiore sta con convinzione portando a San Marino.
La possibilità per tutti di diventare commercianti per un giorno in un luogo magico: il centro storico di Borgo Maggiore patrimonio dell’umanità unesco.
Un modo ecologico e originale di dare nuova vita a oggetti caduti in disuso, per fare piccoli grandi affari.
Un’iniziativa per tutta la famiglia, una festa della comunità di Borgo.

Mercato per i più piccoli

In continuo aggiornamento in base alle norme anti-Covid